21 Aprile 2019
percorso: Home

GS 2002 Tarvisio

La nostra Associazione - Come associarsi
Il Gruppo Sportivo 2002 Tarvisio è un´Associazione sportiva dilettantistica iscritta alla F.I.S.I. (Federazione Italiana Sport Invernali).
Il nostro scopo è quello di favorire l´avvicinamento dei giovani alla pratica dello sci di fondo, uno sport che unisce la sana crescita sportiva all´apprezzamento della natura.
L´Associazione partecipa ai programmi ed al calendario regionale e nazionale predisposti dalla F.I.S.I.
L´attività di svolge da maggio a novembre di ogni anno per la preparazione atletica a secco e da dicembre a marzo dell´anno successivo per gli allenamenti sulla neve e la partecipazione alle gare.
Caratteristiche per partecipare all´attività e modalità di iscrizione:
- 5 anni compiuti sia maschi che femmine;
- domanda di partecipazione al Consiglio Direttivo o ai tecnici;
- l´attività inizia con l´avvio alla pratica dello sci di fondo e la preparazione fisica, generalmente nel periodo autunnale e prosegue con allenamenti sulla neve per la preparazione all´attività agonistica (facoltativa nei primi approcci).
campionati italiani ragazzi Cogne 2013

Richiedi il prodotto