12 Dicembre 2018

Andrea Gartner chiamato a far parte della squadra nazionale giovanile guidata da Pietro Piller Cottrer

16-07-2018 20:11 - News
Andrea Gartner
E´ stata ufficializzata la composizione della squadra Under 20 maschile e femminile e del gruppo di interesse nazionale maschile e femminile di fondo per la stagione agonistica 2018/19, che vedono come coordinatore l´olimpionico scuola Asd Camosci Pietro Piller Cottrer.

Ben sei gli esponenti della FISI FVG presenti: nella squadra Under 20 troviamo i finanzieri Luca Del Fabbro e Davide Graz, Rebecca Bergagnin (Monte Coglians) e Martina Di Centa (Cs Carabinieri), nel gruppo di interesse nazionale Andrea Gartner (Gs 2002) e Luca Sclisizzo (Aldo Moro).

E´ la conferma dello splendido stato di salute del movimento fondisti del nostro Comitato FVG, ricordano anche la presenza nella squadra Under 23 di Cristina Pittin e Martin Coradazzi.

Richiedi il prodotto