gruppo sportivo 2002 Tarvisio

Carlo Marchesin supera la selezione per Maestri di Sci di fondo

15-03-2017 21:53 - News
[]
I 4 fondisti FVG con il veneto Fabio Zannantonio e il ct della Fornese Marco De Santa
En plein per i fondisti FISI FVG alle selezioni per accedere al corso maestri di sci.
Tutti i 4 partecipanti hanno superato il test svoltosi oggi a Campomulo di Gallio.
Si tratta di Asia Patini, Luca Cappellari e Mirco Lozza della S.S. Fornese e di Carlo Marchesin del GS 2002 di Tarvisio. Si aggiungeranno poi coloro che avranno diritto di accedere al corso per meriti sportivi
Soddisfazione da parte degli allenatori e delle società di appartenenza di questi giovani, che dopo anni di passione e sacrifici hanno coronato il loro obiettivo.
[ continua ]

La staffetta maschile FVG di fondo bronzo ai campionati allievi di Slingia

12-03-2017 14:14 - News
Piller Cottrer, Sclisizzo e Gartner festeggiano il bronzo
Ancora un podio per il fondo FISI FVG dai Campionati Italiani Allievi di Slingia, in Trentino.

Oggi erano in programma le staffette a tecnica libera e la squadra maschile ha ottenuto il terzo posto con Fabio Piller Cottrer dell´Asd Camosci, Luca Sclisizzo dell´Aldo Moro e Andrea Gartner del Gs 2002, gli ultimi due rispettivamente argento e bronzo nella prova individuale di ieri.
QUI trovi le classifiche complete.
[ continua ]

Campionati Italiani Allievi di fondo a Slingia - Medaglia di bronzo per Andrea Gartner

11-03-2017 14:32 - News
Andrea Gartner
Splendida doppia medaglia per la FISI FVG ai Campionati Italiani Allievi di fondo di Slingia (Bz).
Nella 7.5 km tc maschile, infatti, è arrivato il secondo posto di Luca Sclisizzo dell´US Aldo Moro (nella foto in alto), giunto a soli 1″7 dall´oro, ed il terzo di Andrea Gartner del Gs 2002.
Domani le staffette a tecnica libera.
QUI trovi le classifiche complete.