Trionfo del Comitato FVG ai Campionati Italiani Aspiranti di Tesero

17-01-2016 17:34 - News
Splendida doppietta della squadra FISI FVG nella 10 km a tecnica libera dei Campionati Italiani Aspiranti di sci di fondo a Lago di Tesero.
Il successo è andato a Luca Del Fabbro, scuola Asd Monte Coglians, davanti al compagno di squadra del CS Carabinieri Martin Coradazzi, scuola Fornese.
Il trionfo FISI FVG è stato completato dal quarto posto dellAllievo dellASD Camosci Davide Graz (1°Under 16), dal quinto dellaltro Carabiniere Daniele Fauner e dal settimo dellaltro esponente dellArma Giona Barbacetto. Cinque nei primi sette, quindi!
La gara valeva anche per la Coppa Italia Rode, con Del Fabbro che quindi comanda la classifica generale con 3 vittorie in altrettante gare, davanti a Coradazzi.
Da segnalare anche, nella 5 km Aspiranti femminile, lundicesimo posto di Serena Oballa del Gs Edelweiss (3° Under 16) e il ventitreesimo di Martina Di Centa dellUS Aldo Moro.
Nella classifica per Comitati il Friuli Venezia Giulia ottiene uno splendido terzo posto.
Da segnalare infine il 35° posto di Chiara D´Incà, il 48° di Tamara Plosch ed il 47° di Claudio Marchesin.
QUI trovi le classifiche complete.