Tre Campioni regionali, altri due primi posti, numerosi piazzamenti e l'aggiudicazione del Trofeo CREDIFRIULI: giornata fantastica per la nostra Società!

09-03-2014 22:36 - News
I Campioni regionali Kristin Kanduth e Gianluca Copetti
Oggi a Tarvisio si Ŕ disputata una mass start TL, organizzata dalla nostra SocietÓ, cui hanno partecipato tutte le categorie. La prova era anche valida per i Campionati Regionali Giovani.
202 gli iscritti in una gara che, grazie alla collaborazione dei genitori, dei tecnici e dei dirigenti, Ŕ riuscita benissimo anche per la splendida giornata che ci ha riservato un sole meraviglioso dopo tante gare disputate con la pioggia o con la neve.
In palio il Trofeo Credifriuli per le categorie Giovani/Senior, con successo del GS 2002 su Monte Coglians e Camosci, ed il Trofeo Beppino Piccoli per il settore giovanile, vinto dalla Polisportiva Timaucleulis su Fornese e Camosci.
Un sentito ringraziamento va alla famiglia Piccoli che ancora una volta si Ŕ affidata alla nostra SocietÓ per ricordare il congiunto tragicamente scomparso nel 1980 ed alla Banca Credifriuli, sponsor da diversi anni del nostro Club.
E´ stata per noi una giornata fantastica grazie alle superbe prestazioni dei nostri atleti che hanno resi orgogliosi i tecnici Mirjam ed Enrico.
Il Club pu˛ cosý festeggiare ben tre Campioni regionali: Kristin Kanduth, Gianluca Copetti e Mattia Preschern.
Inoltre Mirjam Cossettini e Gina Bin hanno conquistato il gradino pi¨ alto del podio nelle rispettive categorie.
E poi: Lorenzo Preschern (2░), Dario Bin (3░), Simone Vuerich (4░), Laetitia Krcivoj (5^), Debora Chiavotti (5^), Simone Melcher (6░), Pietro Pertoldi (7░), Manuela Tarmann (7^), William Pigato (8░), Jessica Kanduth (10^), Timothy Buzzi (17░), Valter Preschern (17░), Sebastian Melcher (22░).
QUI trovi le classifiche complete.