18 Novembre 2017

Tappa di Coppa Italia Giovani a Forni di Sopra sabato e domenica - I convocati

25-02-2016 21:59 - News
La locandina della manifestazione
Sabato 27 e domenica 28 febbraio appuntamento a Forni di Sopra, sulla pista Tagliamento, per le prove organizzate dalla Società Sportiva Fornese.
Nella prima giornata, a partire dalle 9.30, è in programma la team sprint a tecnica classica per tutte le categorie, ad eccezione della Seniores/Under 23 femminile, per la quale è prevista una sprint tc.
Domenica, sempre dalle 9.30, si disputeranno le prove individuali a tecnica libera, con distanze variabili a seconda delle categorie dai 7.5 ai 15 km.
Per questo importante appuntamento sono stati convocati tutti gli esponenti della squadra regionale, ma in considerazione del fatto che si gareggerà in casa, potranno partecipare anche gli Juniores e gli Aspiranti non inseriti in squadra oppure appartenenti ad altre discipline nordiche.
Questi i 15 convocati: Alice Vegliach e Carlo Marchesin (Juniores); Cristina Pittin, Asia Patini, Tamara Plösch, Chiara DIncà, Martin Coradazzi, Cristian Ferigo, Daniele Fauner, Luca Del Fabbro, Giona Barbacetto, Andrea Alessio, Luca Rossi, Gianluca Puntel e Marco Giavedon (Aspiranti).
Nella classifica generale di Coppa Italia Giovani Rode Luca Del Fabbro sta dominando negli Aspiranti maschile mentre Cristina Pittin è terza nella corrispondente categoria femminile.