18 Novembre 2017

Raduno della squadra regionale di fondo a Ramsau

31-10-2014 14:42 - News
La squadra regionale al completo a Ramsau
La squadra di Comitato di sci di fondo, seguita dagli allenatori Nicola Selenati e Andrea Del Fabbro, Ŕ al lavoro fino a domenica 2 novembre a Ramsau, in Austria, dove le condizioni meteo in queste giornate sono ideali.
Il programma prevede al mattino lavoro specifico sulla neve per riprendere confidenza con gli sci, mentre il pomeriggio Ŕ dedicato ad un allenamento a secco con ski roll oltre a lavori finalizzati alle capacitÓ condizionali.
"Tecnici ed atleti sono molto motivati e stimolati, consapevoli dell´ ottimo lavoro svolto nel periodo estivo - dice il direttore tecnico Francesco Silverio - Tutti assicurano che il loro impegno sarÓ incondizionato, essendo consapevoli dei sacrifici delle proprie famiglie, della disponibilitÓ del Comitato, dei propri sci club e di tutte le persone che si prodigano nei loro confronti".