Raduno degli atleti del Comitato Fondo FVG a Planica in Slovenia

24-07-2016 22:21 - News
Atleti, Tecnici e Dirigenti presenti a Planica
Il fondo giovanile del Comitato FISI FVG si è ritrovato a Planica per un allenamento nella struttura al coperto della località slovena, posizionata a due passi dai trampolini dove si svolgono le gare di Voli di Coppa del Mondo di salto con gli sci, fra le più spettacolari dell´intero circuito.
Ieri quindi si sono ritrovati assieme la squadra di Comitato e gli Osservati Allievi, in raduno da qualche giorno a Tarvisio, e i Ragazzi/Allievi impegnati nel secondo appuntamento promosso dalla Direzione Tecnica, guidata da Francesco Silverio e Claudio Cimenti.
L´occasione perciò per ritrovarsi, per fare una foto di gruppo, ma anche per ascoltare i consigli dei campioni olimpici Silvio Fauner e Pietro Piller Cottrer, cresciuti nel nostro Comitato ed approdati al massimo risultato per uno sportivo, l´oro a cinque cerchi.
La Direzione Tecnica, oltre a sottolineare la gradita visita del presidente del Comitato Franco Fontana, coglie l´occasione per ringraziare per la preziosissima collaborazione di Mariano Malfitana, dello Sci Club Weissenfels e del Gs 2002 Tarvisio.