18 Novembre 2017

Prima gara regionale di sci di fondo disputata sulle nevi della Pista Paruzzi di Tarvisio

29-12-2016 19:39 - News
Si è disputato oggi all´"Arena Paruzzi" di Tarvisio il primo appuntamento del Grand Prix FISI FVG 2016-2017 di sci di fondo. In programma una prova a tecnica libera per tutte le categorie. La gara aveva carattere promozionale per Baby Sprint e Baby.
L´organizzazione è stata curata dallo Sci Club Weissenfels e dal G.S. 2002 Tarvisio, con la collaborazione dei tecnici dell´Bachmann Sport College, settore fondo.
Ottimi risultati per Andrea Gartner, secondo degli Allievi Maschile, e per Patrick Belcari, terzo dei Cuccioli Maschile.
Nelle prove assolute i successi sono andati a Michael Galassi, il carnico ex azzurro del biathlon ora tesserato con lo Sci Club Orsago, e alla giovane Rebecca Bergagnin della Monte Coglians.
Questi i vincitori di categoria: Elisa Pecoraro (Fornese) e Christian Tommasi (Fornese) nei Super Baby, Sara Romanin (Monte Coglians), Elia Del Fabbro (Monte Coglians) e Francesco Marin (Sc Panorama) nei Baby, Ester Graz (Camosci) e Federico Flora (Timaucleulis) nei Cuccioli, Aurora Morassi (Timaucelulis) e Massimiliano Casasola (Monte Coglians) nei Ragazzi, Selene Arado (Edelweiss) e Luca Sclisizzo (Aldo Moro) negli Allievi, Rebecca Bergagnin (Monte Coglians) e Thomas Coradazzi (Fornese) negli Aspiranti, Asia Patini (Fornese) e Daniele Veccia (Sc Orsago-VE) negli Junior, Valentina Roveredo (Sc Orsago-VE) e Michael Galassi (Sc Orsago-VE) nei Seniores, Elio Ferigo (Timaucleulis), Gian Paolo Englaro (Timaucleulis) e Ester Valle (Aldo Moro) nei Master.
Tra le Società si impone la Monte Coglians davanti a Fornese e Timaucleulis.
QUI trovi le classifiche complete.