Ottimi risultati per i nostri atleti alla prima gara regionale di Sappada - Terzo il nostro Sci Club

13-12-2015 14:22 - News
La gara di Sappada
Ha preso il via oggi la stagione dello sci di fondo regionale.
A Sappada l'Asd Camosci ha proposto il “Vini Vedova opening season”, prima prova del circuito FISI FVG.
Si è gareggiato in tecnica classica, con una 10 chilometri maschile e una 5 chilometri femminile per Giovani e Seniores, mentre per tutte le altre categorie si è svolta una staffetta mista promozionale.
Nella prova assoluta femminile si è imposta la trevigiana Lisa Bolzan con 9" su Alice Vegliach dello Sci Club 70 e 17"8 su Ester Valle dell'Aldo Moro.
Tra i maschi vittoria di Gilberto Panisi, il lombardo del CUS Trento per anni esponente della squadra di Comitato FISI FVG (vinse anche un titolo italiano Juniores), con 22"4 su Francesco Fuccaro, friulano del Team Futura, e 25"8 sul giovanissimo Luca Del Fabbro, esponente della squadra di Comitato attualmente tesserato con il CS Carabinieri.
Nelle singole categoria vittoria per l'austriaca Anna Juppe e per lo stesso Luca Del Fabbro negli Aspiranti, la Vegliach e Carlo Marchesin del Gs 2002 Tarvisio negli Juniores, la Bolzan e Panisi nei Senior.
Nella staffetta a squadre promozionale, che vedeva gareggiare assieme Baby, Cuccioli, Ragazzi e Allievi, la vittoria è andata al quartetto composto da Davide Graz, Sergio Barlocco, Chiara Polo e A.Logonder, davanti a Manuel Romanin, Katharina Nowak, Patrick Belcari e Sara Tommasi; terzo posto per Davide Di Bert, Jessica Kanduth, Gabriele Baldassirutti e Sara Romanin.
Tra le società successo dello Sci Club Orsago su Polisportiva Timaucleulis e Gs 2002 Tarvisio.
QUI trovi le classifiche complete.