Mercatini di Natale in Piazza a Tarvisio - Un discreto successo

07-01-2015 22:40 - News
Tutti in Piazza!
Si Ŕ conclusa con una bella festa la nostra presenza ai Mercatini di Natale che si sono svolti in Piazza a Tarvisio dal 26 dicembre al 6 gennaio. In tanti ci siamo ritrovati per fare l´ultimo brindisi e assegnare ai rispettivi vincitori il cesto "natalizio" ed il cesto "befanizio", con tante risate e allegria, anche perchŔ la "befana" era proprio strana.
Si poteva fare di meglio? Certamente, ma va detto che non dipende soltanto da noi. Abbiamo cercato di fare il possibile come Associazione per contribuire alla buona riuscita della manifestazione, ma Ŕ evidente che la formula va migliorata nella sua organizzazione generale per raggiungere lo scopo di permettere l´auto finanziamento delle Associazioni sportive del tarvisiano.
Occorre soprattutto dare maggiore continuitÓ e sostanza agli eventi quotidiani e creare una scenografia pi¨ attraente, oltre a predisporre una maggiore pubblicitÓ all´iniziativa.
Vedremo se quanto si Ŕ incominciato ad intravvedere quest´anno, sarÓ motivo di miglioramento per il prossimo anno.