Mercatini di Natale a Tarvisio - Possono partecipare le Associazioni Sportive

30-10-2013 19:06 - News
Partecipiamo tutti ai Mercatini di Natale!
Il Comune di Tarvisio organizza per il secondo anno i Mercatini di Natale in piazza UnitÓ dal 26 dicembre al 6 gennaio.
Alle Associazioni Sportive viene consentito di occupare una casetta per distribuire bevande e altro ai turisti.
La nostra Associazione ha partecipato giÓ lo scorso anno per alcune giornate (Ŕ stato un anno sperimentale).
Con l´idea di ripetere l´esperienza soprattutto per contribuire all´acquisto del secondo furgone, diventato ormai necessario visto l´aumentato numero di atleti, tutti i genitori ma anche i ragazzi pi¨ grandi, sono invitati a dare la loro adesione a Laura e Anna.
Pi¨ adesioni si riceveranno e minore sarÓ l´impegno per tutti!
Le adesioni dovranno pervenire entro venerdý 8 novembre.
La casetta pu˛ diventare un punto di ritrovo, di relazione e di propaganda per la nostra SocietÓ e quindi tutti possono invitare parenti, amici e conoscenti a passare da quelle parti per contribuire a renderla festosa e frequentata!!
ADERIAMO TUTTI!!