Il nostro Carlo Marchesin sul podio nel Trofeo Body Evidence di skiroll

27-10-2015 21:16 - News
Carlo Marchesin
A Mezzomonte di Polcenigo (Pordenone) nel Trofeo Body Evidence, prova promozionale di skiroll organizzata da Body Evidence in sinergia con Rcs e Skirollo, l´olimpionico di Torino 2006 Giorgio di Centa ha realizzato il miglior tempo sui 6.2 km del tracciato, lasciando ad oltre 2´ tutti gli altri. Di Centa si ovviamente imposto anche nella graduatoria di categoria Master A3/A4, precedendo Pietro Filippin del GS Alpini Udine.
Altri podi per gli sci club FISI FVG sono arrivati anche nella Allieve, con il secondo posto di Martina Di Centa (figlia di Giorgio) dell´US Aldo Moro, il primo del compagno di squadra Luca Sclisizzo nella corrispondente categoria maschile, il terzo di Carlo Marchesin del Gs 2002 negli Aspiranti e il primo di Giuseppe Miceli del Mladina nei Master B2/B4.