22 Novembre 2017
News
percorso: Home > News > News

Gara a tecnica classica a Forni Avoltri - Andrea Gartner primo nella categoria Ragazzi!

03-01-2016 16:51 - News
Si è disputata oggi all´Arena Carnia di Piani di Luzza, a Forni Avoltri, una prova a tecnica classica del calendario FISI FVG 2015-2016 di fondo.
La prova, organizzata da ASD Monte Coglians e Sci CAI Trieste, era valida anche per il 2° Campionato della Provincia di Udine.
Vittorie nelle Aspiranti di Cristina Pittin (Fiamme Gialle) e Luca Del Fabbro (CS Carabinieri), negli Juniores di Alice Vegliach (sc 70) e Marcello De Martin Bianco (CS Forestale), nei Seniores di Ester Valle (Aldo Moro) e Francesco Fuccaro (Team Futura-TN), negli Allievi di Serena Oballa (Edelweiss) e Samuele Puntel (Camosci, nella foto), nei Ragazzi di Karin Puntel (Aldo Moro) e Andrea Gartner (Gs 2002), nei Cuccioli di Aurora Morassi (Timaucleulis) e Sergio Barlocco (Aldo Moro), nei Baby di Sofia Del Fabbro (Monte Coglians) e Stefano Del Negro (Aldo Moro), nei Superbaby di Chiara Polo (Fornese) e Gioele Pavoni (Fornese).
Il Trofeo Goccia di Carnia per Società nel settore giovanile è andato alla Fornese su Timaucleulis e Aldo Moro, mentre il Trofeo Sandro Ceconi per Giovani/Seniores è andato all´Orsago su Val Padola e Timaucleulis.
Questi i piazzamenti dei nostri atleti:
SUPER BABY M: 7° Manuel Buzzi
CUCCIOLI F: 4^ Astrid Plosch
CUCCIOLI M: 11° Lorenzo Preschern, 12° Patrik Belcari
RAGAZZI F: 9^ Jessica Kanduth
RAGAZZI M: 1° Andrea Gartner, 22° Sebastian Melcher, 23° Timothy Buzzi
ALLIEVI F: 10^ Laetitia Krcivoj, 16^ Alice Gartner
ASPIRANTI F: 3^ Tamara Plosch, 9^ Chiara D´Incà, 12^ Jessica Koenig
ASPIRANTI M: 14° Tommaso Battisti
JUNIORES M: 4^ Carlo Marchesin
QUI trovi le classifiche complete.

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]