Domenica 22 dicembre test cronometrato per tutti a Sappada e squadra regionale impegnata a Gressoney

18-12-2013 22:23 - News
Dopo il rinvio della gara del circuito regionale di fondo prevista domenica prossima a Timau, l´ASD Monte Coglians e l´ASD Camosci organizzano sempre domenica a Sappada un test cronometrato che vedr Ragazzi e Allievi impegnati in una prova a tecnica libera con partenza individuale: il via alle 9.30 con le Ragazze (3 km), seguite dai Ragazzi (4 km), dalle Allieve (4 km) e dagli Allievi (5 km).
Giovani e Seniores invece disputeranno una mass start, sempre a tecnica libera, nella distanza di 5 km per le donne e 10 km per gli uomini.
Nove atleti della squadra regionale saranno impegnati nel fine settimana nella tappa di Opa Cup di Gressoney, in Valle d´Aosta, che prevede una prova Distance in classico sabato e l´Inseguimento a tecnica libera domenica.
Si tratta di Gilberto Panisi, Nicola Iona, Simone Ferigo, Mattia Preschern, Gianluca Copetti, Martina Di Gallo, Alice Vegliach, Francesca Comarella e Kristin Kanduth.