Concluso il raduno ad Auronzo per la squadra di Comitato

23-11-2013 15:43 - News
Foto di gruppo dei partecipanti al raduno di Auronzo
E´ stato un raduno decisamente costruttivo quello che nello scorso week-end ha visto protagonista ad Auronzo la squadra di Comitato di fondo.
In particolare molto intensa risultata la giornata di sabato grazie alla presenza dell´allenatore federale Sepp Chenetti, che ha proposto una scuola di tecnica sulla neve e una serie di video, mentre la serata stata dedicata alla rivisitazione di quanto effettuato nelle ore precedenti.
Chenetti al termine ha elogiato il gruppo FVG per la rapidit dell´apprendimento del gesto tecnico e per la capacit di assimilazione delle nozioni illustrate.
Una bella soddisfazione, quindi, anche per il coordinatore Aldo Plai e gli allenatori Nicola Selenati e Elio Ferigo, presenti alla pari del direttore tecnico nazionale Silvio Fauner.
La domenica stata invece dedicata ad una seduta sulla neve allo scopo di affinare gli insegnamenti ricevuti da Chenetti.
Al termine Plai ha voluto ringraziare per la collaborazione e l´ospitalit il Centro Sportivo Forestale di Auronzo, nella persona di Gabriella Paruzzi.
Visto il successo dell´iniziativa, la stessa verr ripetuta nel mese di gennaio in una localit della nostra regione.