Bellissima giornata di festa oggi per la nostra SocietÓ

13-04-2014 20:46 - News
Tutti presenti alla festa di fine anno
Grande e sentita partecipazione di tutti alla festa di fine stagione che si Ŕ svolta oggi sui prati del "Vecchio Skilift" della famiglia Mazzolini che ci ha accolto con tanta generositÓ e a cui Ŕ andato il ringraziamento di tutti noi.
Un pomeriggio passato all´insegna dell´allegria, ma soprattutto che ha fatto notare l´affiatamento e l´amicizia che si sono creati tra i ragazzi di ogni etÓ e tra le famiglie.
Una coesione da tutti sottolineata che ha permesso alla nostra SocietÓ di ottenere risultati quest´anno davvero sorprendenti.
E´ stata l´occasione per fare un primo bilancio della stagione appena trascorsa e per consegnare un riconoscimento di gratitudine da parte di tutti alla nostra campionessa nazionale Gina Bin, ma anche a tutti i ragazzi che hanno partecipato con tanta passione all´attivitÓ ed agli allenatori Mirjam ed Enrico che dedicano tanta passione a tutti noi.