Andrea Gartner campione regionale di Gimkana Sprint!

10-01-2016 21:09 - News
Il podio della categoria Ragazzi Maschile
Con una gara di finale superlativa Andrea Gartner si è aggiudicato il titolo di campione regionale di Gimkana Sprint.
Questi tutti i podi della gara che si è disputata oggi a Forni di Sopra e che ha visto il nostro Club giungere secondo nel Trofeo "Mario Antoniacomi":
CAMPIONATI REGIONALI GIMKANA SPRINT
ALLIEVE: 1. Martina Di Centa (Aldo Moro), 2. Sara Cesco Fabbro (Camosci), 3. Valentina Bellina (Timaucleulis).
ALLIEVI: 1. Davide Graz (Camosci), 2. Samuele Puntel (Camosci), 3. Thomas Coradazzi (Fornese).
RAGAZZE: 1. Ennia Bellina (Timaucleulis), 2. Karin Puntel (Aldo Moro), 3. Angelica Rovere (Aldo Moro).
RAGAZZI: 1. Andrea Gartner (Gs 2002), 2. Lorenzo Solero (Camosci), 3. Christian Puntel (Timaucleulis).
SPRINT GIOVANI/SENIORES
SENIORES M: 1. Thomas Selenati (Aldo Moro), 2. Simone Ferigo (Timaucleulis), 3. Mattia Preschern (Gs 2002).
SENIORES F: 1. Lorella Baron (Edelweiss), 2. Luigina Menean (Timaucleulis), 3. Alessandra Primus (Timaucleulis).
GIOVANI F: 1. Anna Comarella (Forestale), 2. Alice Vegliach (Sc 70), 3. Asia Patini (Fornese).
GIOVANI M: 1. Giona Barbacetto (CS Carabinieri), 2. Martin Coradazzi (CS Carabinieri), 3. Daniele Fauner (CS Carabinieri).
GIMKANA SUPERBABABY/BABY/CUCCIOLI
SUPERBABY F: 1. Chiara Polo (Fornese), 2. Letizia Antoniacomi (Fornese), 3. Emma Di Ronco (Timaucleulis).
SUPERBABY M: 1. Gioele Pavoni (Fornese, nella foto), 2. Elia Perissutti (Fornese), 3. Manuel Buzzi (Gs 2002).
BABY F: 1. Sofia Del Fabbro (M.Coglians), 2. Isabel Piller Hoffer (Camosci), 3. Katia Mori (Edelweiss).
BABY M: 1. Paolo Pecoraro (Fornese), 2. Ivan Cacitti (Aldo Moro), 3. Stefano Del Negro (Aldo Moro).
CUCCIOLI F: 1. Francesca Tessarolo (Weissenfels), 2. Aurora Morassi (Timaucleulis), 3. Serena De Fabbro (Monte Coglians).
CUCCIOLI M: 1. Gioele Arado (Edelweiss), 2. Sergio Barlocco (Aldo Moro), 3. Federico Flora (Timaucleulis).
SOCIETA´ GIOVANI/SENIORES: 1. Timaucleulis, 2. Gs 2002 Tarvisio, 3. Cs Carabinieri.
SOCIETA´ GIOVANILE: 1. Fornese, 2. Aldo Moro, 3. Camosci
QUI trovi le classifiche complete.