Anche Chiara D´Incà impegnata nel raduno di Ramsau della squadra di Comitato

29-10-2016 22:00 - News
Da sinistra, Chiara D´Incà, Veronica Tessarolo, Asia Patini e Alice Vegliach
La squadra di fondo di Comitato è impegnata da ieri fino a martedì prossimo nel raduno collegiale nella località austriaca di Ramsau.
Gli allenatori Nicola Selenati e Andrea Del Fabbro svilupperanno con gli atleti un lavoro tecnico sugli sci al mattino e atletico al pomeriggio.
Come consuetudine, questo raduno dà l´avvio alla preparazione specifica per un graduale avvicinamento alle gare in programma alla fine di novembre.
"Tecnici ed atleti sono molto motivati, consapevoli dell´ottimo e proficuo lavoro svolto durante il periodo estivo dice il dt Francesco Silverio -. I primi impegni agonistici verranno affrontati con umiltà e rispetto degli avversari, ma decisi e determinati a riconfermare sul campo gli ottimi risultati della passata stagione".